Regolamento dei Corsi (2)
 





LA PROCEDURA DEI RECLAMI


I reclami possono essere presentati in forma orale, scritta, telefonica, via fax e devono contenere generalità, indirizzo e n° telefonico di chi li presenta. I reclami orali e telefonici devono, successivamente, essere sottoscritti. I reclami anonimi non sono presi in considerazione, se non molto circostanziati. Il Direttore Artistico, o altra persona preposta allo scopo, dopo aver svolto delle indagini in merito, risponde in forma scritta entro 15 giorni e dà disposizioni per eliminare le eventuali cause dei reclami.   

Home
Corsi
Docenti
Associazione
Audio & Video
Link
Regolamento
News
ContattiHome.htmlCorsi.htmlDocenti.htmlAssociazione.htmlAudio_%26_Video.htmlLink.htmlRegolamento.htmlNews.htmlContatti.htmlshapeimage_3_link_0shapeimage_3_link_1shapeimage_3_link_2shapeimage_3_link_3shapeimage_3_link_4shapeimage_3_link_5shapeimage_3_link_6shapeimage_3_link_7shapeimage_3_link_8